Atletico Vieste, svolta societaria: Tantimonaco è il nuovo presidente - I AM CALCIO FOGGIA

Atletico Vieste, svolta societaria: Tantimonaco è il nuovo presidente

Lorenzo Spina Diana passa il testimone
Lorenzo Spina Diana passa il testimone
FoggiaEccellenza

Svolta societaria in casa Atletico Vieste. Dopo quasi un ventennio Lorenzo Spina Diana lascia la carica di presidente dopo aver portato la compagine garganica dalla Seconda Categoria all'Eccellenza, rendendola così una delle più belle realtà della nostra Provincia e non solo. A dare la notizia ci ha pensato lo stesso presidente uscente attraverso un comunicato stampa diffuso sulla pagina Facebook del club e che integralmente riportiamo:

"Lascio la guida della società a chi ha dimostrato, difronte alle oggettive difficoltà degli ultimi tempi, il coraggio e la responsabilità necessari per assumere l’onore e l’onere di rappresentare al meglio questo storico club.

Accompagnerò la nuova dirigenza - come mi è stato chiesto - mettendo a loro disposizione l’esperienza e le competenze maturate in questi anni, utili all’avviamento di un nuovo corso dirigenziale; investirò, inoltre, tutte le mie energie per un settore giovanile che sia in grado, nel giro di qualche anno, di costituire la linfa maggiore per il futuro di questa associazione.

Questo ulteriore impegno assunto rappresenta, per me, il modo più responsabile per ringraziare tutti coloro che, in questo ventennio, hanno creduto in me, sostenendo il Gruppo sportivo con grande generosità e passione.

Ora, però, ispirato dalla metafora del Tempio di Ise, vorrei dedicarmi ai più giovani, perché sono loro il nostro futuro. Sono i giovani che salveranno la terra. Essi sono i messaggi che mandiamo a un mondo che non vedremo mai”.

Congratulazioni Pasquale...e sempre forza Vieste!!!".

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:ATLETICO VIESTE Eccellenza