Orta Nova, Dario Di Giacomo è il nuovo responsabile dell'area tecnica - I AM CALCIO FOGGIA


Orta Nova, Dario Di Giacomo è il nuovo responsabile dell'area tecnica

Nuova figura societaria per l'Orta Nova
Nuova figura societaria per l'Orta Nova
FoggiaEccellenza

Nuova figura societaria per il Team Orta Nova. La società biancazzurra ha infatti affidato l'incarico di Responsabile dell'area tecnica a Dario Di Giacomo.

A renderlo noto lo stesso club ortese attraverso un comunicato stampa diffuso sulla propria pagina Facebook e che integralmente riportiamo:

"L'A.S.D. Team Orta Nova comunica che l'Avv. Dario Di Giacomo è il nuovo Direttore dell'area Tecnica della società biancoazzurra. Di Giacomo, classe 1986, è laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti, e con diversi master a livello internazionale nel campo giuridico. Attualmente docente di diritto ed economia politica nelle scuole superiori. Da sempre grande appassionato di calcio e sport in generale, praticato solo a livello giovanile per poi dare spazio agli studi universitari, ha rivestito anche un ruolo di dirigente di una società di pallavolo. Da cinque anni è attivissimo nel mondo del calcio soprattutto tra i settori giovanili professionistici, attraverso lo Studio Legale Sosa-Di Giacomo, in Italia ma anche in Spagna.

Già in passato ha collaborato con il Team Orta Nova con i tesseramenti di Andrea Cassinis, poi approdato in D al Roccella, e soprattutto con l'approdo in biancoazzurro dei due spagnoli Kilian Hernandez Perez, proveniente dall'Ud Las Palmas, e Jesus Prieto Paya. Attraverso l'esperienza dell'Avv. Dario Di Giacomo, la società ortese punta a consolidare un progetto ambizioso e pronto a tornare in campo per l'ormai imminente ripartenza del campionato di Eccellenza".

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:TEAM ORTA NOVA Eccellenza