Bari-Foggia, le quote dei bookmakers: biancorossi favoriti a 1.70 - I AM CALCIO FOGGIA

Bari-Foggia, le quote dei bookmakers: biancorossi favoriti a 1.70

Le quote di Bari-Foggia
Le quote di Bari-Foggia
FoggiaFocus

Vigilia di un play-off di Lega Pro che si preannuncia infuocato quello che vedrà affrontarsi domani alle ore 17.30 allo stadio "San Nicola" le formazioni di Bari e Foggia

Derby di Puglia valevole per il secondo turno dei lunghissimi playoff di Lega Pro che vedranno premiata solo una tra le 28 squadre partecipanti, che si aggregherà al treno Serie B già composto da Ternana, Como e Perugia, vittoriose dei rispettivi gironi.

In campionato, le due compagini pugliesi si sono divise la posta in palio: allo "Zaccheria" rossoneri vittoriosi per 1-0 grazie al rigore trasformato da Curcio, al ritorno stesso risultato ma in favore dei biancorossi deciso da una perla di Cianci su calcio di punizione. Nonostante ciò, la favorita secondo i bookmakers è il Bari.

Come riporta infatti il sito di comparazione quote OddsChecker, la vittoria dei biancorossi sui vari book si aggira su quota 1.70. Quella dei rossoneri invece quota 4.75, mentre il pareggio è a quota 3.50. Differenza probabilmente dovuta soprattutto agli organici a disposizione dei due allenatori, nonostante il Foggia stia comunque avanzando come vera e propria outsider, dopo aver battuto a domicilio un'altra blasonata del girone come il Catania

Le quote di Under/Over invece parlano di un over 2.5 quotato 2.30 e di under 2.5 quotato 1.60. Si prospetta quindi, secondo i bookmakers, una gara non ricca di gol, come d'altronde i precedenti nell'attuale stagione hanno raccontato.

Ricordiamo infine che il Bari ha due risultati su tre a disposizione per ipotecare il passaggio del turno: in caso di pareggio infatti, i biancorossi avanzerebbero per via della miglior posizione ottenuta nella classifica finale del torneo. 

La Redazione

Leggi altre notizie:BARI FOGGIA Focus