Bari-Foggia, le quote dei bookmakers: biancorossi favoriti a 1.70

Vigilia di un play-off di Lega Pro che si preannuncia infuocato quello che vedrà affrontarsi domani alle ore 17.30 allo stadio "San Nicola" le formazioni di Bari e Foggia.
Derby di Puglia valevole per il secondo turno dei lunghissimi playoff di Lega Pro che vedranno premiata solo una tra le 28 squadre partecipanti, che si aggregherà al treno Serie B già composto da Ternana, Como e Perugia, vittoriose dei rispettivi gironi.
In campionato, le due compagini pugliesi si sono divise la posta in palio: allo "Zaccheria" rossoneri vittoriosi per 1-0 grazie al rigore trasformato da Curcio, al ritorno stesso risultato ma in favore dei biancorossi deciso da una perla di Cianci su calcio di punizione. Nonostante ciò, la favorita secondo i bookmakers è il Bari.
Come riporta infatti il sito di comparazione quote OddsChecker, la vittoria dei biancorossi sui vari book si aggira su quota 1.70. Quella dei rossoneri invece quota 4.75, mentre il pareggio è a quota 3.50. Differenza probabilmente dovuta soprattutto agli organici a disposizione dei due allenatori, nonostante il Foggia stia comunque avanzando come vera e propria outsider, dopo aver battuto a domicilio un'altra blasonata del girone come il Catania.
Le quote di Under/Over invece parlano di un over 2.5 quotato 2.30 e di under 2.5 quotato 1.60. Si prospetta quindi, secondo i bookmakers, una gara non ricca di gol, come d'altronde i precedenti nell'attuale stagione hanno raccontato.
Ricordiamo infine che il Bari ha due risultati su tre a disposizione per ipotecare il passaggio del turno: in caso di pareggio infatti, i biancorossi avanzerebbero per via della miglior posizione ottenuta nella classifica finale del torneo.