Il Foggia Incedit vola in finale play-off: poker allo Spinazzola - I AM CALCIO FOGGIA

Il Foggia Incedit vola in finale play-off: poker allo Spinazzola

Foto: Sergio Porcelli
Foto: Sergio Porcelli
FoggiaPromozione Girone A

Il Foggia Incedit scrive una nuova indelebile pagina della propria storia. La squadra guidata da Enrico La Salandra supera con un netto 4-1 il malcapitato Spinazzola sul sintetico del Campo FIGC e conquista la finale play-off del girone A del campionato di Promozione.

Canarini che sbloccano il risultato al 26' con il giovane classe 2004 Narciso, prima del momentaneo pareggio ospite che arriva cinque minuti più tardi con Lomuscio. Intorno all'ora di gioco l'Incedit trova il nuovo vantaggio con Gonzales, poi ci pensano Garbetta e nuovamente Narciso a chiudere la contesa.

A fine gara tutta la soddisfazione di mister La Salandra: "Credo che non abbiamo fatto un primo tempo da Incedit, abbiamo cercato inconsciamente il controllo della gara. Finito il primo tempo nello spogliatoio ho parlato ai ragazzi, abbiamo rimesso qualcosa a posto anche nella testa. Credo che abbiamo fatto un grande secondo tempo, dove noi abbiamo costruito e voluto questa vittoria meritata, perché quando si vince 4-1 vuol dire che hai fatto qualcosa più degli avversari.

Sono contento per i ragazzi, perché la squadra è formata da ragazzi seri, che non si risparmiano mai. Nonostante la finalee raggiunta però non abbiamo fatto ancora niente".

Ignazio Silvestri