San Marco, Salerno: "Fiero di questo gruppo. Non abbiamo mai mollato" - I AM CALCIO FOGGIA

San Marco, Salerno: "Fiero di questo gruppo. Non abbiamo mai mollato"

Foto: Sergio Porcelli
Foto: Sergio Porcelli
FoggiaEccellenza Girone A

Dopo l'impresa in quel di San Ferdinando, che è valsa la salvezza ai playout nel campionato di Eccellenza ai danni del Team Orta Nova, in casa San Marco è tempo ora di godersi il meritato trionfo dopo una lunga e travagliata stagione.

Uno dei primi a tracciare un resoconto dell'annata è stato Lorenzo Salerno, una delle colonne portanti del sodalizio garganico. Il bomber di San Nicandro si è affidato ad un post su Facebook per esprimere tutta la propria soddisfazione.

Queste le sue parole:

"Dopo tanto siamo arrivati al termine di questa stagione infinita. Ma anche mentre eravamo sul filo del rasoio, noi non abbiamo mollato un secondo, non abbiamo mai smesso di crederci.

Abbiamo messo sempre il cuore al primo posto e a seguire tutto il resto, e questo, lo dico con orgoglio. Sono fiero di questo gruppo, fiero dei miei compagni di squadra che ci hanno creduto fino la fine, fiero di questo società che è immensa, fiero del nostro grande mister e tutto lo staff, ma sopratutto fiero dei nostri tifosi che ci hanno creduto più di noi.

Grazie San Marco, perché alla fine siete sempre voi ad emozionare noi"

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:SAN MARCO Eccellenza Girone A