San Severo, difesa blindata con le firme di Botticelli e Colangione - I AM CALCIO FOGGIA

San Severo, difesa blindata con le firme di Botticelli e Colangione

Foto: San Severo Calcio
Foto: San Severo Calcio
FoggiaEccellenza Girone A

Non solo il Manfredonia. Anche il San Severo vuole recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza, lo dimostra la grande campagna acquisti condotta fin qui dal ds Andrea Florio per consegnare a mister Danilo Rufini una squadra in grado di primeggiare. Nelle ultime ore il club giallogranata ha provveduto al tesseramento dei difensori centrali Giuseppe Botticelli e Matteo Colangione.

Classe 2003, Botticelli proviene dal Foggia, formazione con cui ha fatto tutta la trafila del settore giovanile. Per lui prima esperienza tra i grandi. "Ho sentito subito forte interesse da parte della società - le parole di Botticelli -. Inoltre mi piace molto il progetto e sono convinto che si potrà fare un campionato da protagonisti. Ho conosciuto il tecnico Rufini: con lui vado sul sicuro. Mi voglio divertire dando sempre il massimo".

Classe 1987, originario di Cerignola, Colangione è reduce dal biennio trascorso con la maglia del Manfredonia. Per lui anche esperienze con le maglie di Cerignola, Fano (serie D), Legnano (C1), Grottaglie e Bitonto in serie D e Fidelis Andria, Corato, Sora e appunto Manfredonia in Eccellenza.

Ignazio Silvestri