Ieluzzi e Simonetti firmano con il Lucera

Altri due arrivi per l'ASD Sport Lucera: il direttore sportivo Eligio Casiere si è assicurato le prestazioni di Pietro Simonetti e Giuseppe Ieluzzi, che saranno quindi allenati dal neo-allenatore Michele Perna.
Simonetti è un centrocampista classe 1989, cresciuto nel Lucera Calcio, e arriva dal San Marco La Catola, con cui nella scorsa stagione ha ottenuto la promozione in Prima Categoria molisana, vincendo la finale play-off contro il Real Roseto.
Ieluzzi invece è un under classe 1996, adattabile sia a centrocampo che in difesa, e proviene dalla juniores del San Severo Calcio.
Prosegue quindi la campagna acquisti di una società che vuole tornare al più presto sui grandi palcoscenici calcati in passato. Entro il 5 agosto, la LND si pronuncerà in merito alla domanda di ripescaggio presentata dalla società per disputare il campionato di Seconda Categoria.
