Foggia - Pescara - Cronaca LIVE 10/02/2019 - Serie B 2018 - 2019 - I AM CALCIO FOGGIA

Foggia - Pescara 1-1. Cronaca Diretta 10/02/2019

Serie B

Foggia - Pescara - Serie B 2018 - 2019

45º + 5Fischio finale. E' 1-1 tra Foggia e Pescara.

45º + 3Pescara vicino al clamoroso vantaggio: cross dalla destra per Brugman che si libera al centro dell'area e conclude sbagliando però mira e spedendo alto il pallone da pochi passi.

45ºCinque minuti di recupero. Dentro anche Matarese per Galano nel Foggia.

35ºDentro Agnelli e Mazzeo nel Foggia, fuori Greco e Deli. Foggia con il 4-4-2.

32ºAncora Pescara pericoloso: Mancuso va via in contropiede, serve Monachello in area, conclusione rasoterra dell'attaccante ospite, blocca a terra Leali .

30ºScognamiglio prova a sorprendere Leali dai 30 metri al volo: blocca sicuro il portiere rossonero.

21ºPAREGGIO PESCARA! Mancuso calcia centralmente e supera Leali. E' pareggio.

20ºCalcio di rigore per il Pescara! Mancuso in area salta nello stretto Billong che lo atterra. Tiro dal dischetto e ammonizione per il difensore rossonero.

17ºOccasionissima Foggia. Galano riceve palla al limite, serve al bacio Iemmello a pochi passi da Fiorillo che si coordina per la conclusione ma colpisce in pieno il portiere ospite fallendo una ghiotta occasione.

10ºBusellato impegna severamente Fiorillo dal limite: deviazione in allungo del portiere ospite su conclusione del centrocampista rossonero.

Siluro di Brugman dai 35 metri: palla sopra la traversa di poco.

Risponde subito il Pescara con un sinistro a giro di Memushaj dal limite che termina di pochissimo fuori alla destra di Leali .

Palo di Iemmello! Lanciato in profondità, si libera per la conclusione al volo dal limite e calcia a rete, ma la palla si infrange sul legno alla destra di Fiorillo e torna in gioco.

Inizia il secondo tempo. Nessun cambio nelle due formazioni.

2º tempo

45ºTermina la prima frazione. Foggia in vantaggio con il gol di Deli al 44'.

44ºFOGGIA IN VANTAGGIO! Deli porta in vantaggio i suoi con un gran gol: riceve palla sulla sinistra, mette a sedere il diretto marcatore in dribbling e conclude chirurgicamente sul secondo palo. Fiorillo non può nulla, è 1-0 Foggia.

40ºMartinelli perde palla sulla trequarti, la recupera Monachello che prova a sorprendere Leali dalla distanza ma il portiere rossonero è attento e blocca a terra.

38ºPrimo ammonito del match: è Mancuso del Pescara, gomito alto nello scontro aereo con Billong.

34ºCi prova Galano dai 25 metri: palla fuori non di molto. Foggia decisamente in crescita rispetto ai primi minuti di gara.

31ºBusellato calcia da ottima posizione, Campagnaro in scivolata respinge in extremis la conclusione.

24ºGrandissima azione del Foggia. Busellato, Galano e Deli fraseggiano sulla destra, palla al centro per l'accorrente Loiacono che si coordina e scaglia un destro che termina di poco a lato.

21ºRisponde il Pescara con Monachello che sfiora il vantaggio con un colpo quasi dalla linea di fondo che per poco non beffa Leali con la palla che sfila a pochi centimetri dalla linea di porta.

18ºFoggia vicinissimo al vantaggio: Deli si libera bene per la conclusione al limite, calcia a giro sul secondo palo ma la palla termina di un soffio a lato.

15ºBello scambio tra Deli e Iemmello, con il centravanti rossonero servito in profondità a tu per tu con Fiorillo il quale però anticipa di un soffio l'attaccante in uscita bassa.

12ºCalcia Kragl, palla sulla barriera.

11ºPunizione da posizione pericolosa in favore del Foggia.

Pescara aggressivo nei primi minuti.

Si parte!

1º tempo

Torna in campo la Serie B. Allo stadio "Pino Zaccheria" si affrontano le formazioni di Foggia e Pescara, nel match valevole per la 23a giornata di campionato.

Obiettivi sicuramente differenti per le due squadre: rossoneri che cercano a tutti i costi la vittoria che manca da tre gare. Abruzzesi che cercano il risultato per consolidarsi tra le grandi del campionato nelle zona alte.

Fischietto del match sarà il signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo. L'arbitro toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani di Latina e Michele Lombardi di Brescia. Quarto uomo Luca Massimi di Termoli.

Dalle ore 15 diretta testuale del match qui. Buona partita!

Foggia - Pescara, le formazioni ufficiali

Foggia: Leali N., Loiacono G., Billong J., Martinelli L., Ranieri L., Busellato M., Greco L., Deli F., Galano C., Iemmello P., Kragl O. A disposizione: Noppert A., Sarri S., Agnelli C., , Mazzeo F., Marcucci A., Boldor D., Ingrosso G., Matarese L.

Pescara: Fiorillo V., Campagnaro H., Scognamiglio G., Mancuso L., Memushaj L., Balzano A., Brugman G., Monachello G., Marras M., Melegoni F., Ciofani M. A disposizione: Kastrati E., Capone C., Bettella D., Perrotta M., Antonucci M., Del Sole F., Kanouté F., Sottil R., Bruno A.

Vai al tabellino completo