Juve Stabia - Benevento - Cronaca LIVE 09/11/2019 - Serie B 2019 - 2020 - I AM CALCIO FOGGIA

Juve Stabia - Benevento 1-1. Cronaca Diretta 09/11/2019

Serie B

Juve Stabia - Benevento - Serie B 2019 - 2020

40ºBel sinistro di Insigne, servito da Letizia, ma il suo diagonale termina di un soffio a lato del palo alla sinistra di Russo.

19ºProteste stabiesi per un possibile rigore non concesso per un tocco di braccio di Antei in area giallorossa. Il direttore di gara ha fatto proseguire l'azione.

12ºSinistro di Sau dalla lunetta, palla destinata all'angolino ma Russo in tuffo riesce a deviare in corner

10ºPareggio del Benevento. Punizione dalla trequarti battuta dal solito Kragl, palla tesa al centro dell'area dove sbuca Coda che piazza la zampata vincente freddando contemporaneamente difensori e portiere della Juve Stabia

2º tempo

43ºOccasione per il Benevento con Kragl che va al tiro di prima intenzione dal limite ma Russo blocca a terra quasi sulla linea.

27ºJuve Stabia in vantaggio. Bomba dalla distanza con il destro di Calò che non lascia scampo a Montipò proteso in tuffo.

15ºSfiora il gol anche il Benevento: tiro-cross di Coda dalla destra, palla bassa che attraversa tutto lo specchio della porta ma non trova nessun compagno alla deviazione vincente.

13ºPunizione di Calò, palla tagliata in area piccola e Tello mette in corner rischiando l'autogol.

1º tempo

Juve Stabia - Benevento, le formazioni ufficiali

Juve Stabia: Russo D., Calò G., Melara F., Cissé K., Canotto L., Troest M., Germoni L., Vitiello R., Mallamo A., Tonucci D., Calvano S. A disposizione: Branduani P., Lia D., Ricci G., Allievi N., Vicente B., Rossi A., Di Gennaro D., Bifulco A., Del Sole F., Addae B., Elia S., Mezavilla A.

Benevento: Montipo' L., Letizia G., Caldirola L., Kragl O., Tello A., Coda M., Viola N., Maggio C., Tuia A., Hetemaj P., Sau M. A disposizione: Manfredini N., Gori P., Del Pinto L., Improta R., Basit A., Gyamfi B., Insigne R., Di Serio G., Antei L., Vokic D., Schiattarella P., Armenteros S.

Vai al tabellino completo

Maurizio Morante