Foggia - Brindisi - Cronaca LIVE 16/02/2020 - Serie D Girone H 2019 - 2020 - I AM CALCIO FOGGIA

Foggia - Brindisi 1-0. Cronaca Diretta 16/02/2020

Serie D Girone H

Foggia - Brindisi - Serie D Girone H 2019 - 2020

45º + 5Finale allo "Zaccheria": Foggia batte Brindisi 1-0.

45ºConcessi 5' di recupero.

44ºUltimo cambio per il Brindisi: crampi per Zappacosta che lascia il campo in favore di Boccadamo.

38ºAzione insistita da parte di Tortori che serve Gerbaudo, tiro a giro debole del centrocampista facilmente intercettato dall'estremo difensore ospite.

37ºQuarto cambio anche per Ciullo: scampolo di partita per Cuomo che sostituisce Tourè.

25ºQuarto cambio nel Foggia: entra Di Jenno, esce Cadili. Terza sostituzione invece per il Brindisi con Maglie che prende il posto di Dario.

21ºRigore fallito da Gentile! Solita rincorsa del capitano del Foggia, Pizzolato questa volta indovina l'angolo e respinge la conclusione.

20ºAltro rigore per il Foggia: Tedesco va via in campo aperto, Marangi lo atterra in area e anche in questo caso il direttore di gara non ha dubbi a concedere il penalty.

19ºOccasione Brindisi: Merito scippa palla a Kourfalidis e va via in contropiede, l'esterno colombiano giunto in area si accentra e conclude, Fumagalli si distende e respinge in angolo.

18ºPer i rossoneri in campo anche Tedesco che rileva El Ouazni. Nel Brindisi spazio per Marangi al posto di Escu.

16ºSecondo cambio nel Foggia: entra Campagna ed esce Staiano.

10ºGiallo anche per Tortori: l'attaccante, diffidato, salterà la trasferta di Casarano in programma domenica prossima.

Cambio anche nel Brindisi: dentro Balsamà, fuori Pizzolla.

Primo cambio nel Foggia: entra Tortori, esce Russo.

Primo giallo per i rossoneri: ammonito Cadili.

Ore 15.44: ripartiti!

2º tempo

45º + 1Fine primo tempo allo "Zaccheria": Foggia in vantaggio 1-0 sul Brindisi con il minimo sforzo. Nel finale di frazione da segnalare il palo dei messapici con la sfortunata deviazione di Gentile sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

45ºFOGGIA IN VANTAGGIO! Gentile dagli undici metri spiazza Pizzolato e fa 1-0. Nel frattempo concesso anche un 1' di recupero.

44ºRigore per il Foggia: El Ouazni viene atterrato in area da un difensore biancazzuro, il direttore di gara non esita ed indica subito il dischetto.

38ºAltro giallo per il Brindisi: ammonito Escu, fallo ai danni di Gerbaudo.

33ºOccasione Foggia: punizione dal limite per i rossoneri, tocco corto di Russo per Gentile che carica la mira ma sulla strada verso la rete trova un super Pizzolato che devia in angolo.

22ºAmmonito Merito: intervento scomposto ai danni di Viscomi.

21ºGara che fino a questo punto stenta a decollare. Foggia che prova a fare la partita, Brindisi che si difende con ordine concedendo pochissimi spazi.

10ºIrruzione in area di Gerbaudo, palla per El Ouazni che però conclude sul fondo.

Primo cartellino giallo del match: ammonito Dario tra le fila degli ospiti.

Ore 14.41: partiti! Primo pallone giocato dal Brindisi.

1º tempo

Foggia - Brindisi, le formazioni ufficiali

Foggia: Fumagalli E., Kourfalidis C., Anelli C., Gentile F., El Ouazni I., Russo F., Viscomi F., Gerbaudo M., Staiano G., Ndiaye M., Cadili A. A disposizione: Di Stasio D., Cittadino A., Tortori L., Allegretti D., Tedesco G., Campagna F., Salines E., Di Jenno R., Cipolletta C.

Brindisi: Pizzolato G., Dario N., Escu I., Zappacosta G., Ianniciello L., Fruci D., Merito J., Pizzolla D., Tourè M., Marino D., Ancora C. A disposizione: Lacirignola M., Capone A., Boccadamo A., Balsamà G., Nardelli E., Marangi A., Nocerino A., Maglie G., Cuomo D.

Vai al tabellino completo