Virtus Francavilla - Teramo - Cronaca LIVE 29/11/2020 - Serie C Girone C 2020 - 2021 - I AM CALCIO FOGGIA

Virtus Francavilla - Teramo 1-1. Cronaca Diretta 29/11/2020

Serie C Girone C

Virtus Francavilla - Teramo - Serie C Girone C 2020 - 2021

Subito un cambio nel Teramo: dentro Lasik, fuori Piacentini.

Ore 16.02: ripartiti!

2º tempo

45º + 1Fine primo tempo al ''Giovanni Paolo II'': 1-1 tra Virtus Francavilla e Teramo.

45º1' di recupero.

38ºPrimo giallo del match: ammonito Castorani.

37ºPAREGGIO DEL TERAMO! Costa Ferreira dal fondo mette al centro per l'accorrente Di Francesco che da due passi beffa Crispino per il gol dell'1-1.

32ºOccasione per la Virtus: brutto pallone perso da Costa Ferreira, ne approfitta Perez che si invola in contropiede e giunto nei pressi dell'area di rigore calcia, attento Lewandowski che si rifugia in calcio d'angolo.

28ºAbruzzesi vicinissimi al pari: punizione di Bombagi dal limite, palla che sfiora il palo.

24ºProva a reagire il Teramo: Pinzauti dialoga con Costa Ferreira, conclusione di quest'ultimo che termina a lato di non molto.

VIRTUS FRANCAVILLA IN VANTAGGIO! Lancio perfetto di Vazquez a cercare Di Cosmo che va via a Tentardini e calcia in porta: Lewandowski respinge, sul tap-in si avventa Castorani che insacca a porta sguarnita.

Ore 15.00: partiti! Primo pallone giocato dalla Virtus Francavilla.

1º tempo

Virtus Francavilla - Teramo, le formazioni ufficiali

Virtus Francavilla: Crispino D., Delvino F., Pambianchi F., Caporale A., Giannotti P., Di Cosmo L., Zenuni F., Castorani M., Sparandeo L., Vazquez F., Perez L. A disposizione: Costa B., Celli A., Carella F., Mastropietro F., Buglia F., Franco D., Ekuban J., Calcagno M., Puntoriere F.

Teramo: Lewandowski M., Diakite S., Piacentini M., Soprano S., Tentardini A., Arrigoni A., Santoro S., Di Francesco D., Bombagi F., Costa Ferreira P., Pinzauti L. A disposizione: Valentini, Trasciani D., Mungo D., Cappa R., Lasik R., Birligea D., Di Matteo L., Viero F., Bunino C., Iotti L., Gerbi E.

Vai al tabellino completo